RSS

Una seconda vita al mio caro vecchio sci!

09 Mag

Ritorniamo ancora sugli sci e le tavole da snowboard; la stagione giusta é ormai passata e la prossima vedrà una nuova ressa di sciatori e riders affollare i negozi per avere attrezzature di ultima generazione. Quelli vecchi, a meno di non avere amici o nipoti a cui regalarli, o riuscire ad renderli come rottamazione (più raro), resteranno a “marcire” in cantina per anni, e un giorno incontreranno la discarica.

Eppure esistono decine di modi per donare loro una nuova vita. Alcuni, come l’azienda americana “Green Mountain Sky Furniture”, si appoggia a designer professionisti per ideare oggetti personalizzati e su misura basati su sci e Tavole destinate al macero.

Ho letto in rete che attualmente l’azienda, (raggiungibile via internet al sito http://www.recycledskis.com) non spedisce oltre oceano ma é comunque una bella fonte di idee per chiunque voglia cimentarsi!  

Attualmente nella loro gallery sono presenti molti esemplari di attaccapanni, panche, sedie e tavolini. Indubbiamente, visto il ritorno furioso della voglia di vintage e colori sgargianti, le caratteristiche proprie delle tavole e degli sci aiutano. La loro resistenza e flessibilità fanno il resto!

Fonte [http://www.recycledskis.com]

Annunci
 
Lascia un commento

Pubblicato da su maggio 9, 2011 in Metalli, Plastica

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: